Alessandro Borghese nel Golfo

Il Golfo di Gaeta è da considerarsi ormai a tutti gli effetti un set a cielo aperto. Appena finito di girare il premio oscar Sorrentino, si sta preparando la seconda serie per Rai Fiction “L’amica geniale” ed in arrivo c’è una nuova serie televisiva internazionale, tutto nel nostro golfo.

A completare questa febbre da cinepresa sta girando in questi giorni il noto chef e volto televisivo Alessandro Borghese con il suo “4 ristoranti”.

Top secret, con pena di eliminazione, i quattro ristoranti coinvolti che sembrano però essere stati scelti tra Terracina, Sperlonga, Gaeta e Formia. Sui Social impazza il totonomi. C’è chi parla del Ristorante Popolla a Gaeta e c’è chi scommette per il “Gatto e la Volpe” di Formia. Quest’ultimo tra l’altro ha avuto modo di ospitare a cena, neanche tanti anni fa, anche la madre dello chef Borghese, ossia quella Barbara Bouchet che ha fatto sognare un intera generazione di italiani.

A colpi di mestoli e padelle le quattro realtà locali si sfideranno per ottenere il titolo di miglior ristorante. Se per il vincitore ci sarà un momento di gloria certamente il vincitore sarà il territorio della riviera di Ulisse che con questa sovraesposizione mediatica non ha che da ricavarne una gran pubblicità.

Daniele E. Iadicicco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *