Polizia di Stato – Questura di Latina: controlli ai locali della movida di Formia.

La Polizia di Stato –  Questura di Latina nella serata di ieri ha effettuato una mirata attività di controllo dal punto di vista amministrativo di alcune attività del comune di Formia.

In particolare, i poliziotti del Commissariato di Formia hanno ispezionato 4 locali pubblici, ubicati nel centro cittadino, in zona Torre di Mola.

Tali controlli, rientranti nell’ambito di un piano di interventi posto in essere a contrasto delle irregolarità amministrative, sono stati svolti, in particolar modo, nei confronti di alcune attività commerciali di via A.Tosti e via Tullia, per verificare il corretto utilizzo e la tenuta delle licenze, delle autorizzazioni amministrative, nonché il rispetto delle norme che disciplinano la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche.

All’esito degli accertamenti sono state riscontrate alcune irregolarità amministrative, per le quali sono in corso approfondimenti e conseguenti provvedimenti. Inoltre, sono stati identificati 11 avventori, di cui alcuni annoveranti precedenti di polizia.

La mirata attività di controllo continuerà nei prossimi giorni.

Città:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *