Fondi: Congresso nazionale ulcera flebostatica

Si terrà a Fondi il 2 e 3 settembre, presso l’ Auditorium, sede centrale Banca Popolare di Fondi, in via Appia km118 il 4° Workshop Phlebology.

Il Focus on dell’importante incontro sarà: Update sull’ulcera flebostatica (evento n.736 – 358769 ed.1/2022 n. 10 Crediti ECM) Presidente congresso e Responsabile scientifico: Dott. Vincenzo VIOLA Presidente fondatore SIF Prof. Giuseppe Genovese. I destinatari del congresso sono Medici-Chirurghi, Farmacisti, Infermieri, Ostetrici, Fisioterapisti e Dietisti.

L’invito del primario Dott. Viola: “Cari colleghi, e’ con immenso piacere come presidente del “IV workshop Phlebology” insieme ai miei collaboratori dell’ospedale “dono svizzero” di Formia, farvi partecipi dell’organizzazione di questo evento. Il congresso ha lo scopo di approfondire alcune tematiche nel campo delle “ulcere flebostatiche” e sara’ articolato insieme ad esperti del settore di livello nazionale, che svolgeranno relazioni sullo stato dell’arte e sulle nuove prospettive terapeutiche e nuove tecnologie emerse ed applicate in questo ambito. L’obiettivo principale dell’evento e’ quello di migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per facilitare il piu’ elevato standard di assistenza alle persone colpite da questa patologia invalidante. I destinatari dell’evento sono quindi le figure professionali sanitarie che operano sia nei nostri nosocomi che sul territorio e nella medicina di base, come medici, infermieri, ostetriche, fisioterapisti, farmacisti e dietisti che affrontano nel lavoro quotidiano di assistenza e cura problemi legati alla gestione delle ” ulcere flebostatiche”. Vi aspettiamo, nell’autorevole scenario dell’auditorium della sede centrale della banca popolare di fondi (lt), per condividere questo momento di aggiornamento scientifico e far sentire la vostra partecipazione all’importante evento.”

Il programma del dettaglio:

Città:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *