LA REGIONE LAZIO DALLA PARTE DELLE DONNE

Email


Il Consiglio regionale del Lazio ha approvato il Bilancio previsionale 2021-2023. Le risorse regionali per le Pari Opportunità passano da 1.485.317 € a 2.789.430 €, con un incremento di quasi il 50%.
Tali risorse saranno impegnate per il sostegno e il mantenimento delle Case Rifugio e dei Centri Antiviolenza già operanti nel territorio regionale e per il finanziamento di ulteriori Case e Centri, con un aumento di 11 strutture di prevenzione e protezione per le donne vittime di violenza. Approfondisci
CRESCE LA RETE DEI SERVIZI ANTIVIOLENZA della REGIONE LAZIO La rete dei servizi antiviolenza della Regione Lazio continua a crescere. A oggi le donne possono contare su: 26 Centri antiviolenza, 10 Case rifugio e 1 Casa di semiautonomia. In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – ha aperto i battenti una nuova Casa rifugio in provincia di Frosinone. Molte altre strutture sono state programmate e diventeranno operative nel corso del prossimo anno.

Città:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *