Bruno Cuomo live a Formia

Questa settimana a Formia presso Tarallucci e Vino, trattoria tipica napoletana torna protagonista la grande musica tradizionale.

Venerdì 29 novembre live con Bruno Cuomo. Il primo degli eventi che “Tarallucci e Vino” ha in serbo per la stagione! Bruno nasce a Napoli il 16 Maggio del 1978. Nel 2002 partecipa al talent show Operazione Trionfo condotto da Miguel Bosè su Italia 1. Vince e conquista il suo primo contratto discografico con la Warner Music. Nel 2003 esce il suo singolo “L’atmosfera”, che riscuote un discreto successo in Spagna e nei paesi latino americani.

Giorgio Moffa in compagnia di Vincenzo Salemme

Il titolare della Trattoria, Giorgio Moffa ci anticipa che: “Ogni venerdì avremo un nuovo evento sempre diverso con musica ma anche spettacoli di cabaret per una stagione ricca in cui non ci si annoierà mai!”

C’è grande attesa inoltre per il 6 dicembre per il secondo appuntamento, quando ad esibirsi sarà nientepopodimeno  che Consiglia Licciardi, allieva prediletta di Roberto Murolo, voce inconfondibile della canzone napoletana.

Per Info/prenotazioni : Lungomare Repubblica, 04023 Formia LT
Telefono: 0771 770915

Città:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *