Formia/ cade su marciapiedi dissestato: vacanza finita

Brutto ricordo porteranno con se una coppia di origine formiana, ma residente da molti decenni in Inghilterra. La coppia, tornata a Formia per una vacanza, stava godendo di una passeggiata per fare ritorno a casa. A via XXIV Maggio la signora perde l’equilibrio sul dissestato marciapiede cadendo rovinosamente per terra.

Per fortuna nulla di rotto, ma lussazioni e dolori alla gamba hanno costretto la donna a voler tornare nel Regno Unito per procedere con risonanze magnetiche ed ulteriori accertamenti. Da scongiurare ulteriori complicazioni , ma la cosa certa è che la vacanza è stata così bella e rovinata.

Forte il risentimento del cognato della sfortunata signora, molto conosciuto a Formia, che ospitava a Formia la coppia, il professor Giovanni Simione. Il maestro Giovanni Gianni Simione, noto pittore ed incisore, ha dichiarato: “Quel marciapiede è dissestato da decenni, ci sono delle perdite d’acqua presenti dagli inizi degli anni settanta. A peggiorare le cose alberi che ormai sono pendenti e su cui facilmente si può urtare il capo. Impossibile celare il malcontento, vedendo strade come Vie Vitruvio asfaltate di continuo ed il resto del territorio comunale che non riceve alcuna attenzione”.

Per nulla interessati a risarcimenti di sorta la famiglia Simione lancia l’allarme per non permettere che a cittadini e turisti, essendo sotto la stazione, capiti la stessa cosa.

PS : foto di repertorio non riferibile alla signora malcapitata oggetto dell’articolo

Città:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *