Golfoeventi.it Presentazione ufficiale del giornale

Venerdì la presentazione del portale e della convenzione per i soci Confcommercio Lazio Sud

Un progetto editoriale ambizioso e già molto apprezzato quello di Golfoeventi.it.

Il nuovo portale di informazione, regolarmente registrato presso il Tribunale di Cassino, aumenta l’offerta di informazione locale della provincia di Latina, con particolare attenzione per il Golfo di Gaeta e comuni limitrofi.

L’editore Daniele E. Iadicicco ha saputo coinvolgere nel progetto una squadra molto ricca di giornalisti e professionisti per un giornale online di nuova concezione. 

Se spazio viene dedicato ovviamente a cronaca, attualità e politica su Golfoeventi.it spazio anche a cultura e storia, a natura e tempo libero sino a previsioni del tempo e cultura gastronomica, ovviamente per mantenere forte il rapporto con le esperienze passate grande spazio agli eventi.

Come direttore responsabile Alessandro Romano, giornalista pubblicista, esperto di Protezione Civile, cultore storico esperto già con precedenti esperienze da Direttore. Venerdì 17, alle ore 16.30 presso la sede gentilmente concessa da Confcommercio Lazio Sud di Formia, in piazza Santa Teresa, verrà presentato ufficialmente il portale e  la redazione, alla presenza del Presidente della Confcommercio Lazio e Lazio Sud  Giovanni Acampora e del Presidente Confcommercio Lazio Sud di Formia Giovanni Orlandi. In questa occasione verrà anche proposta una speciale convenzione per tutti i soci Confcommercio Lazio Sud. 

Daniele E. Iadicicco

Editore Golfoeventi.it

Città:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *