Galleria Borghese apre ai capolavori dimenticati: tra le opere anche il gaetano

La Galleria Borghese espone le opere che di solito giacciono nei depositi … tra queste sarà possibile ammirare anche la magnifica Madonna con Bambino di Scipione Pulzone detto il gaetano. Da non perdere …. La mostra si chiamerà “Capolavori dai depositi: la Galleria Borghese racconta“ 260 dipinti esposti su due livelli, ordinati per scuole di pittura e aree tematiche

CAPOLAVORI DEI DEPOSITI: LA GALLERIA BORGHESE RACCONTA

La Galleria Borghese riapre i depositi al pubblico. Da luoghi chiusi e inaccessibili i depositi divengono spazi aperti e accoglienti che svelano opere di grande valore artistico e che restituiscono la storia della collezione, dell’edificio e del gusto delle epoche.

Le visite guidate si svolgono ogni mercoledì e sabato alle ore 15.30 e sono gratuite, salvo i diritti di prenotazione di 2€, per un numero limitato di 15 persone. E’ indispensabile la prenotazione telefonica al numero 06 32810 oppure cliccando su ACQUISTA.
Per le persone disabili, al fine di rendere più agevole la visita e cercare di venire incontro a tutte le esigenze, si consiglia di contattare la Galleria Borghese al seguente numero +39 068413979.

Città:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *