Detective per caso, fuori il primo libro della formiana Fiorella Filosa

Uscito per PAV edizioni il primo libro di Fiorella Filosa.

Orgogliosa ed emozionata la scrittrice di Formia ha così annunciato sui social l’uscita del libro: “Sono orgogliosa di potervi annunciare che oggi esce il mio primo libro! Parecchio tempo è passato da quando quest’idea ha preso forma a quando è finalmente venuta alla luce.
Pubblicare un libro è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto e vederlo realizzato mi riempie di gioia.
Voglio ringraziare, quindi, la casa editrice PAV Edizioni per aver creduto in questa storia e avermi dato l’opportunità di condividerla con tutti voi. Ma adesso basta chiacchiere perché non sono brava. Spero solo che vogliate festeggiare con me leggendo questa storia!

Il libro parla di Viola insegnante appena diventata professoressa di italiano in una scuola superiore romana. “Guadagnatasi la fiducia dei suoi colleghi, viene incaricata dal vicepreside di indagare sul legame economico tra il Preside e il Direttore della casa editrice presso cui Viola lavorava. Una volta iniziato a indagare, Viola scopre che persino Gabriele, ex ragazzo della sua migliore amica, è coinvolto nella vicenda che sembra molto più grande di quanto pensasse. Viola deve capire quanto Gabriele sia coinvolto ma ha bisogno dell’aiuto di Luca, suo alunno invaghito di lei ed esperto informatico, per raccogliere le informazioni che le servono. Viola terrà tutta l’indagine nascosta alle persone che la circondano per non metterle in pericolo. Ma questa sua attività segreta inizierà a segnare profondamente i suoi comportamenti e le sue relazioni, facendole domandare cosa davvero vuole dalla vita.”

Il libro è ordinabile su Amazon: https://amzn.eu/d/i7XAKQL

Città:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *