Formia, CONI: Gli obblighi antiriciclaggio per la Pubbliche amministrazioni

Si è tenuto ieri, 25 maggio, presso la sala conferenze della scuola olimpica di atletica CONI di Formia il convegno “Gli obblighi antiriciclaggio per la Pubbliche amministrazioni”.

L’evento promosso da Prefettura di Latina e Comando provinciale della Guardia di Finanza ha visto la partecipazione dei comandanti provinciali e locali delle Forze dell’ordine come pure dei rappresentanti di tutti i comuni della provincia di Latina. L’evento è stato promosso in collaborazione con Ordine degli avvocati di Latina, Ordine Forense di Cassino e Ordine dei dottori commercialisti di Latina.
Illustri relatori si sino susseguiti per la trattazione di questo tema così delicato e complesso. Dal Dott. Lo Santo, consigliere senior del servizio operazioni sospette unità di informazione finanziaria della Banca d’Italia al il Dott. Stefano Pesci, Procuratore agg. Della Repubblica di Roma. Il Ten. Colonello Luigi Galluccio, comandante del Gruppo Guardia di Finanza, ha presentato una relazione sui “Profili Ispettivi della Guardia di Finanza”. Un saluto anche da parte di SE il prefetto di Latina Falco e da parte del Col. Palma, comandante provinciale della Guardia di Finanza. Molto seguite ed apprezzate tutte le relazioni che hanno fatto luce su questo argomento sempre in evoluzione.

Città:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *