Presentazione Golfoeventi.it: grande successo

Un grande successo la serata di presentazione del nostro portale di informazione Golfoeventi.it

Tenutasi Venerdì 17 maggio presso la sede gentilmente concessa da Confcommercio Formia, è stata un occasione di incontro per i tanti convenuti. Molti rappresentanti istituzionali del Golfo Di Gaeta. L’apertura ufficiale è stata tenuta dal Presidente Confcommercio della Regione Lazio Dott. Giovanni Acampora che ha sottolineato quanto la pluralità di informazione e la possibilità di avere spazi in tal senso sia importante per lo sviluppo sul territorio.

Si sono susseguiti per i dovuti saluti istituzionali anche il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, l’Ass. al turismo di Formia Kristian Franzini, il Presidente di Confcommercio Formia Giovanni Orlandi ed il Direttore Resp. del giornale Alessandro Romano.

Erano presenti per l’occasione per l’amministrazione formiana anche l’Assessore Paolo Mazza, l’Assessore Gianni d’Angio, il consigliere Giovanni Costa ed il Delegato Raffaele Capolino. Era presente inoltre l’Assessore di Gaeta Lucia Maltempo. Molto nutrita la presenza dei delegati territoriali delle Ascom. Presenti Minturno, Lucia Vagnati per Gaeta, Enzo De Lucia per Fondi, Simona La Rocca per Itri nella duplice veste di Presidente dell’Ass. ISA. L’elenco della qualificata platea comprendeva i Presidenti di alcune delle maggiori associazioni formiane tra cui Vito Auriemma del Sinus Formianum e Francesco Maiolino Pres. dei Lions.

La serata si è conclusa con la stipula controfirmata da Daniele Iadicicco, editore, dal Direttore generale di Confcommercio Lazio Sud De Cecca e dal Presidente di Confcommercio Lazio Sud Acampora di una convenzione tra il giornale e gli associati Confcommercio.

La serata si è conclusa piacevolmente con una degustazione offerta dal nuovo ristorante di Formia “Tarallucci e vino”

Una partenza in gran stile che si spera possa portare bene al nostro progetto editoriale.

Daniele E. Iadicicco

Video by: Loredana Di Maio

Stralcio intervento Pres. Acampora 1
Stralcio intervento Pres. Acampora 2
Intervento Sindaco Mitrano
Intervento Ass. Franzini
Intervento Pres. Orlandi
Intervento Direttore Romano
Intervento editore Iadicicco parte 1
Intervento Editore Iadicicco parte 2
Fine intervento Iadicicco e stipula convenzione
Convenzione con Confcommercio Lazio Sud
Città:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *