Giornate FAI: la delegata Carollo risponde alle polemiche

Grande successo per le giornate dei FAI promosse dalla delegazione Gaeta / Latina seguita dalla Delegata Rita Carollo. Vi erano però state alcune polemiche su web circa l’esclusione di location del Golfo di Gaeta dal Programma.


Palazzo Bargello San Giorgio Priverno

La Delegata Carollo risponde spiegando la sua scelta e sottolineando che quella del FAI Gaeta Latina è “una Delegazione Provinciale e cerchiamo di scoprire un po’ tutto il territorio. Le aperture di ieri a Priverno hanno visto ben 3500 visitatori nelle due giornate, quindi non mi sembra una scelta così sbagliata.
Erano alcuni anni che ero interessata al Parco dei 5 Continenti, e finalmente ci sono riuscita e credo sia una delle cose più belle che abbiamo mai aperto. Sito archeologico interessantissimo e Palazzo s. Giorgio aperto x la prima volta in esclusiva FAI dopo 20 anni.
È venuta genta da tutta la regione e non solo! Che dire, mi dispiace che gli amici del Golfo fossero delusi, potevano venire a trovarci e scoprire dei tesori stupendi a pochi chilometri da casa. Più giro il territorio della provincia e più scopro bellezza e cose da valorizzare. Cerchiamo sempre delle novità x accontentare il pubblico sempre più esigente!”

Daniele E. Iadicicco

Città:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *